Molte cose, una di queste la competività, oltre i prezzi, che sono molto vantaggiosi dato che lavoro in privato come singolo professionista e quindi di non dover pagare un intera team. Poi la soddisfazione al 100% poichè, la comunicazione con il cliente non termina alla fine del progetto, ma continua nel tempo e sempre pronto ad assisterlo nel momento di bisogno.
Confucio diceva: "Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua." un motto che penso sia adatto a me, perchè prima di fare quello che faccio come lavoro, ne sono prima di tutto un appassionato.
Chiedono se sarà semplice per loro la gestione del sito web, una volta terminato. Io rispondo di si, perchè uso piattaforme che consentono di aggiornare il contenuto semplicemente collegandosi alla pagina di amministrazione in modo facile e veloce senza dover scrivere nessun codice.
Più dati i clienti mi forniscono riguardo la loro idea del progetto e più riesco ad offrigli un prodotto che rispecchia le loro aspettative, e il più delle volte superandole.
Un esperienza che mi ha fatto molto piacere, è stata quando ad un cliente ho realizzato un logo design. Una volta che gli ho mostrato e inviato il logo, era stato stato molto contento, che dopo un po di tempo ho iniziato a lavorare per altri clienti a cui lui mi aveva consigliato.