Ognuno dei compagni della piattaforma sviluppa i propri piatti con un tocco personale, non considero il mio migliore o peggiore. Il mio punto a favore della cucina spagnola è che sono di Valencia, una città che crea questo meraviglioso piatto chiamato PAELLA, dove ogni giorno che ho lavorato ho dovuto cucinarlo e svilupparlo, questo può essere il mio punto a favore.
Questa per me è una passione, uno stile di vita, è difficile da spiegare a una persona che non è mai stata dedicata a questo.. È un settore molto sacrificato, ma se ti piace, ti piace davvero.
La domanda più frequente dopo 2 anni di lavoro a Milano è: -Come si fa la paella? -Perché è così difficile se è solo riso? In risposta a questo vi dirò, che non tutti sanno come fare una paella, ma tutti sapiamo come fare il riso.. Questo piatto rappresenta molto per persone come me, è la nostra bandiera, poi ti dirò che a questo piatto devi dare molto amore, molta attenzione e buoni prodotti.
Naturalmente, era qualsiasi domenica di lavoro, poiché ogni giorno ho deciso di servire una paella valenciana a un cliente, in questo caso era un cliente speciale, che non sapevo.. Non darò nomi, ma il team di cucina con me nella parte anteriore ha ricevuto congratulazioni da un noto cuoco spagnolo a livello internazionale, è stato impressionante.