La KERS srl, società costituita dal 2009 è un'impresa attestata SOA nelle categorie OG1 e OG11.
La società ha sede a Roma e svolge la sua attività, oltre che nella capitale, su tutto il territorio nazionale sia per il settore pubblico che privato.
Kers nei primi anni della sua attività si concentra principalmente nel settore degli impianti di condizionamento installando circa 50.000 impianti, ma con l'aumentare dell'esperienza e delle professionalità del team ha ampliato la gamma dei servizi offerti specializzandosi anche su impianti elettrici e carpenteria metallica fino ad arrivare alla realizzazione completa di edifici civili e industriali completi di opere murarie e impianti.
L'azienda a tutt'oggi è specializzata in:
Impianti di condizionamento e termici di ventilazione ivi compresa la sua gestione
impianti igienici, idrosanitari, cucine, del gas ivi compresa la sua gestione
impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi e simili, ivi compresa la sua gestione
lavori di ristrutturazione e manutenzione di edifici civili, industriali, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione d’energia, adeguamento normativo uffici
opere da fabbro (carpenteria, infissi, infissi blindati, ecc.).
Tutti i lavori eseguiti vengo svolti con la massima professionalità rispettando tempi e aspettative di consegna e, grazie ad uno staff collaudato e alla supervisione d’esperienza del Geom. Fabrizio Bisegna e all'amministratore Francesco Funari, Kers fornisce la consulenza necessaria per la buona riuscita di ogni progetto.
I punti di forza della Kers sono:
analisi e progettazione mirata
prontezza nella risposta
efficacia nelle prestazioni
supervisione e monitoraggio
assoluta certezza della puntualità
Scegliere Kers significa velocità e sicurezza del risultato.