Sapere ascoltare i clienti: non solo ciò che è detto, ma soprattutto ciò che NON è detto.
Saper emozionare, comunicare con la gente, creare nuovi mondi e prospettive
Quanto costa? Il prezzo del servizio dipende dalla complessità del lavoro richiesto.
La scrittura è un'arma potente, non deve mai essere sottovalutata o lasciata al caso. Comunicare un'emozione, trasmettere un messaggio importante, coinvolgere: non può essere fatto da chi non percepisce l'eco di ogni singola parola. Per questo i miei lettori amano i miei libri, per questo i miei colleghi o clienti amano lavorare con me: perché so dare importanza ad ogni idea nel giusto modo.
Tutto è esperienza. Non posso condividere nulla se non la mia vita. I primi racconti, il primo libro, il brivido della prima intervista, la paura di presentare alla fiera nazionale del libro di Roma, il batticuore della prima intervista TV. Il calore dei lettori, la soddisfazione, il sorriso delle mie bambine... C'è troppo per poter scegliere!