Kevin Benoit Siewe

Life Coach · registrato 5 anno/i fa
Pavia Pavia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2017
Salve Kevin per te. offro service di personal training , con qualque consiglio su la dieta , e il dimagrimento, sono in periferia di Pavia via corso Antonio gramsci. Ti raggiungo dove vuoi a max 90km, ti dico tutto su come e quando fare il sport buon experiensa in fitness sono un atleta praticante so dare e sostifare il mio cliente, con dei servizi di mental training ti passo il mind set adatto a te. non si sa mai. Contatta mi . Fascio corpo libero e ti accompagno a megliorare il tuo livello aiutandoti con dei semplice passi mi metto in prima posizione uno tuo complice, da quando vedo che vuoi e sei in gamba ti garantisco lavoro e ben essere :) mi sposto spesso ma ora sono a Pavia via corso Antonio gramsci.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sono un appassionato un vero atleta praticante, non vendo illusione so motivare,ascoltare e capisco la persona che ho di fronte! Ho dei modi carino e gentile con me non ci sono problemi!!! :)

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il fatto di porte essere d'un aiuto a qualcuno li fuori! di sapere che grazie a me, si sentira bene e riprenderà grande fiducia in sé, quando oggettivo e giunto!

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Come ho fatto per avere il mio fisico, e molto spesso come faccio a motivarmi e allenarmi !! Rispondo sempre credendo in me e lavorando senza avere troppi pensieri su se siamo bravi o no basta un grande impegno! Se loro c'è la faranno!? Rispondo sempre la limita è la mente e quando ti convici di farcela allora c'è la fai!!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Si si scelere me senza dubbio :) perché so come sei come siamo, e come ero e che c'è lo fatto! Di sicuro anche tu! con me, o con altri, necessario mettere del tuo!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Nel 2010 mi allenavo per le olimpiadi , e provando a superarmi, volendo saltare 1'60 quando non ero pronto mi sono rotto un braccio, l'ho dovuto rimettere apposto io prima che arrivano i soccorsi, per me è un brutto e un bel ricordo, perché l'ho fatto volendo raggiungere un punto in alto dell mio solito, per dire che bisogna sempre provare !

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach