Key Net 2000

Web Designer · registrato 9 anno/i fa
Varese Comabbio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2003
Sono, prima di tutto un appassionato dell'ingegneria del web e che mi ha portato con la mia esperienza a esigere da me e dai miei clienti la perfezione. Non mi piace la superficialità e il pensiero basta che vada bene, con il mio perfezionismo riesco pubblicare siti da 10 e lode. Agenzia web qualificata settore turismo e settore professionale fotografiamo la tua azienda con un sito internet

La creazione di un sito Web è un processo che può essere diviso in varie fasi: una volta scelti gli argomenti che verranno trattati, partiamo sempre da un'idea di base, che a volte viena anche buttata giù su carta. Non appena il grafico si ritiene soddisfatto del risultato, si comincia a rendere l'idea qualcosa di concreto, lavorando sempre prima in TEST, per definire gli elementi grafici del sito e la palette di colori da usare.

Se il cliente fornisce un proprio logo il processo di scelta dei colori sarà ovviamente più rapido.

Quando il lavoro con Beta Test è concluso, si passa alla realizzazione vera e propria del sito: in genere si inizia dal foglio di stile CSS, in modo da impostare la formattazione degli elementi costitutivi del sito, pensando già a quale sarà il flusso del markup HTML, senza mai trascurare l' aspetto semantico del codice.

Se l'idea di base da cui nasce il sito è buona, tutto il flusso di lavoro scorre via velocemente ed armonicamente.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La passione del web a 360 gradi

Cosa ti piace del tuo lavoro?

mantenere il cervello sempre attivo e realizzare sempre nuove idee

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quanto tempo passa prima che il mio sito sia nei primi posti dei motori di ricerca? Rispondo sempre, che non è una variabile ben definita, non è un calcolo matematico dipende dalle esigenze, dal materiale (testi e immagini) che dobbiamo produrre e dal cliente

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Un sito internet è come un cartellone pubblicitario in mezzo al deserto, se non viene curato con del SEO perfetto, nessuno lo vede.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

ho fatto una grossa scommessa con me stesso Riuscire ad arrivare con il mio progetto Il Portale del CTU al raggiungimento di [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] utenti registrati. Dopo sei anni sono arrivato di aver vinto la scommessa. Ho lavorato per 16 anni come responsabile informatico e manager del web presso una società quotata italana.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Web Designer