Kuantica srls

Servizi Informatici e Riparazioni · registrato 1 anno/i fa
Benevento San Leucio del Sannio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2022
Https://www.facebook.com/kuanticasrls/ Kuantica srls con sede in Apollosa, S.S. Appia km 255, basa il proprio operare e la filosofia aziendale sull’attenzione costante alle esigenze dei propri Clienti. Oltre alla vendita tradizionale di fotocopiatrici digitali Bianco e nero e a Colori interfacciate, fax, multifunzione, stampanti, server, computer, mobili per ufficio, software, accessori, consumabili etc., uno dei punti di forza sono le soluzioni personalizzate di noleggio, con le quali offre la possibilità di noleggiare tutta la gamma di apparecchiature, dal fax alla copiatrice per volumi di stampa, dalla stampante laser da tavolo al grande sistema computerizzato per la gestione digitale del documento, fino all'ultima generazione di prodotti multifunzione, ai sistemi informativi avanzati, dal server, al personal computer, ai notebook I vantaggi del noleggio sono: - adeguamento tecnologico continuo - salvaguardia delle risorse finanziarie: il canone di noleggio, in rate mensili, resterà’ costante nel tempo - deducibilità’ fiscale, sfruttando al meglio le possibilità’ offerte dall’IRAP Inoltre il noleggio, in un mercato con ritmi innovativi molto alti vi permetterà’ di far fronte all’invecchiamento dei prodotti, disponendo sempre dello strumento tecnologicamente più’ avanzato. Pre-vendita La consulenza che offriamo si basa sulla profonda conoscenza del settore maturata negli anni e le esperienze sviluppate con studi professionali ed aziende di ogni dimensione: piccole e medie, aziende con grossi volumi di stampato, enti privati e pubblici. Verifichiamo le esigenze, anche economiche, forniamo informazioni sulle macchine e sull'evoluzione del mercato nel breve periodo, correliamo le notizie alle caratteristiche delle macchine in produzione per individuare quella che meglio si adatta alle necessità', formuliamo il nostro preventivo. I sistemi di stampa digitale ben si integrano con tutti gli ambienti operativi presenti nella vostra azienda ma ciascuna azienda, per come è' organizzata, rappresenta un universo a sé stante, con le proprie caratteristiche che la distinguono dalle altre. Il compito degli esperti Bluoffice è' quello di individuare queste caratteristiche e proporre la soluzione adatta. Un colloquio con il titolare dell'azienda oppure con il responsabile dell'ufficio sono momenti indispensabili per reperire le informazioni e presentare prodotti e/o servizi, verificando le necessità' presenti e future dell'azienda. Proponiamo le soluzioni attualmente disponibili sul mercato e presentiamo le future evoluzioni del settore. Un momento di confronto necessario per individuare la attrezzature adatte all'azienda nel breve/medio periodo e la formula di acquisto o noleggio che più' si adatta alle esigenze economiche. Disponendo di uno show room attrezzato organizziamo momenti dimostrativi, anche a richiesta, per testare le attrezzature in relazione alle vostre esigenze. Definite e verificate le necessità' proponiamo il nostro preventivo, costruito sulle effettive misure dell'azienda, tale da potervi offrire il miglior rapporto qualità'/prezzo e soddisfare in pieno le vostre aspettative. Installazione La fase di installazione del sistema prescelto presso l'azienda consiste in: • Fornitura del sistema • Integrazione nel sistema operativo aziendale • Avviamento per la messa a punto dell'installato • Formazione del personale sull'uso della macchina Post-vendita Gli esperti Bluoffice intervengono in caso di malfunzionamento dopo il primo periodo (assistenza tecnica), personalizzando l'intervento secondo le esigenze: • Interventi su chiamata • Incontri periodici con il personale addetto per verificare l'andamento del sistema • Aggiornamento della macchina se necessario • Formazione sull'aggiornamento Assistenza tecnica “All-in” E’ la formula più’ chiara che si possa avere, infatti vi permette di programmare con massima precisione tutte le spese inerenti alla gestione delle apparecchiature installate (manodopera, parti di ricambio, toner, tamburi, materiali di consumo), e’ esclusa solo la carta. Il servizio di assistenza tecnica e’ garantito su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sui prodotti, servizi , assistenza, dimostrazioni e soluzioni finanziarie personalizzate chiamate il numero 0824-44837 oppure inviate una mail all'indirizzo
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Servizi Informatici e Riparazioni