Sono del parere che questo tipo di valutazione debba essere espressa dal cliente, poiché tutti direbbero le stesse cose per avvantaggiarsi su altri lavoratori e questo non lo vedo corretto. Se invece sarà il cliente a valutarmi il giudizio sarà molto più obiettivo. Comunque per quanto ci riguarda io mi ritengo corretto, puntuale e soprattutto onesto sui prezzi.
Del mio lavoro mi piace il fatto di avere a che fare con le persone e mi da la possibilità di conoscere sempre nuove cose e per me questo è molto importante perché sono del parere che nella vita non si finisce mai di imparare.
Di solito il cliente una volta finito il lavoro ci chiede se deve ricontattare Prontopro qualora avessero bisogno nuovamente di noi, io rispondo che possono rivolgersi direttamente a noi tranne se hanno necessità di un altro professionista per un'altra tipologia di lavoro.
Vorrei solo dare un'informazione importante a tutti i clienti, prima di inviare una richiesta fare attenzione ad inserirla nella giusta descrizione, un trasloco / Trasporto è diverso da uno sgombero, cambiano prezzi e tipologia di lavoro.
Ne avrei tantissime, ma per questione di privacy non mi piace pubblicarle.