La Cucina di Pamela

Corsi di Cucina · registrato 5 anno/i fa
Padova Monselice
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2017
Chef a domicilio per pranzi o cene in ambiente familiare. Corsi e Lezioni di Cucina per appassionati ed amatori nel rispetto della storia e della tradizione della Cucina Italiana. Possono partecipare tutti, anche i neofiti e i meno esperti, per imparare a cucinare si devono mettere le mani in pasta. Per questo le mie lezioni sono pensate per 6 partecipanti presso la mia cucina a Monselice (PD) in Via della Ferrovia, 2. Ognuno dispone di una propria personalissima postazione di lavoro debitamente attrezzata e prepara ogni ricetta della serata con tutti gli ingredienti forniti dalla scuola, naturalmente si è seguiti passo passo da Chef Pamela. Si degustano tutti i piatti con l’abbinamento di vini appropriati, molto ci si porta a casa. A fine serata si consegnano dispense sulle ricette eseguite con relative modalità di preparazione. Nel Master Cooking sulla Pasta Fresca, corso di 5 lezioni, si ottiene anche l’attestato di partecipazione. La Cucina di Pamela è scuola ufficiale di Petra farine, Kenwood Cooking Chef e Life di Coldline, l’abbattitore di temperatura domestico multifunzione. Calendario e costi delle lezioni su www.lacucinadipamela.it

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nella mia scuola si cucina per davvero. Ogni partecipante prepara con le proprie mani ogni ricetta della lezione in un ambiente confortevole, amichevole e divertente. Non è una scuola per esperti cuochi, ma per chi ha voglia di imparare divertendosi. Si può scegliere di fare anche una sola lezione a scelta o seguire un percorso più articolato decidendo di seguire solo le lezioni che interessano di più. Visitando il mio sito web www.lacucinadipamela.it si accede a “I miei Corsi” e si trova il calendario completo delle lezioni.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il rapporto con le persone e il piacere e la soddisfazione che vedo in loro nel frequentare la mia scuola.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Spesso mi chiedono se possono accedere alle lezioni anche se non hanno esperienza o capacità culinarie. La mia risposta è sempre la stessa: “sono qui proprio per questo”.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Anche proporsi come Chef a domicilio implica un rapporto di fiducia, sia dal punto di vista della qualità dei piatti preparati, sia dal punto di vista igienico sanitario, senza dimenticare la discrezione.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ne avrei centinaia e non vorrei identificarne una su tutte. In questi sei anni di attività ho ospitato nella mia cucina più di 600 persone, tutte magnifiche, con le quali ho condiviso il piacere della buona cucina.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Corsi di Cucina