Nella mia scuola si cucina per davvero. Ogni partecipante prepara con le proprie mani ogni ricetta della lezione in un ambiente confortevole, amichevole e divertente. Non è una scuola per esperti cuochi, ma per chi ha voglia di imparare divertendosi. Si può scegliere di fare anche una sola lezione a scelta o seguire un percorso più articolato decidendo di seguire solo le lezioni che interessano di più. Visitando il mio sito web www.lacucinadipamela.it si accede a “I miei Corsi” e si trova il calendario completo delle lezioni.
Il rapporto con le persone e il piacere e la soddisfazione che vedo in loro nel frequentare la mia scuola.
Spesso mi chiedono se possono accedere alle lezioni anche se non hanno esperienza o capacità culinarie. La mia risposta è sempre la stessa: “sono qui proprio per questo”.
Anche proporsi come Chef a domicilio implica un rapporto di fiducia, sia dal punto di vista della qualità dei piatti preparati, sia dal punto di vista igienico sanitario, senza dimenticare la discrezione.
Ne avrei centinaia e non vorrei identificarne una su tutte. In questi sei anni di attività ho ospitato nella mia cucina più di 600 persone, tutte magnifiche, con le quali ho condiviso il piacere della buona cucina.