L.A. di Limoncino Angelo

Taglio Marmo · registrato 8 anno/i fa
Cremona Sospiro
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

1991
Artigiano che lavora da oltre 30 anni nell'edilizia, in totale autonomia. Esperto e con un lungo background, sono sempre aggiornato e attento alle novità del mercato, sia per quanto riguarda i materiali, che per le loro tecniche d'utilizzo. Esperienza trentennale in ambito edile, con buona conoscenza di tutti i tipi di lavorazione connessi all'edilizia:
posa pavimenti rivestimenti e marmi, isolamenti vari e risoluzione problema muffe, movimentazione terra, sistemazione reti di scarico, interventi idraulici d'emergenza, sistemazione perdite tetti canali e pluviali, piccole e grosse disinfestazioni.
Si offre anche servizio di pronto intervento a chiamata 24 su 24. Contatti con messaggio SMS.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Taglio Marmo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza