La visione di ogni fotografo è diversa, quello che influenza sono le esperienze di vita, la sensibilità. Io metto questo nelle mie fotografie, l'amore per il dettaglio, raccontare una storia tramite momenti o tagli unici.
Del mio lavoro amo che sia una passione. Questo mi aiuta a mettere tanto di me stessa in ogni singola fotografia, non lascio mai niente al caso, mi piace l'idea di condividere con il cliente momenti e luoghi per lui importanti che, automaticamente, lo diventano anche per me.
I clienti principalmente mi chiedono la fattibilità di ciò che hanno in mente, ci si confronta, faccio vedere esempi diversi o espongo le mie idee. Cerco di spiegare al meglio il mio metodo di lavoro che arriva dal Reportage, io non amo le foto in posa.. i momenti unici, si.
Il mio lavoro è entusiasmante se fatto con la sensibilità giusta, altrimenti è una sequela di immagini che non pongono domande ma che bloccano semplicemente un secondo sul passare del tempo ma senza aggiungere nulla di più.
Le esperienze che più mi entusiasmano sono quei momenti in cui si deve improvvisare, collaborare con il cliente per creare un'atmosfera particolare, con le luci giuste, a volte ricreate all'ultimo momento per avere lo scatto giusto.