Lara Zacchi Ph

Fotografo Eventi · registrato 8 anno/i fa
Vercelli Vercelli
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Sono un persona curiosa, amo viaggiare in solitaria, zaino in spalla. Collaboro con la rivista SOund36 Music Magazine, realizzando reportage di Live Music e con la StartUp VillageCare.it che si occupa, nel settore sociale, di caregiver familiare, come fotografo di interni e di reportage. Ho una vera passione per la Cinematografia, il Minimalismo, le Serie Tv, il Rock, i Libri, il dietro le quinte, l'Africa, l'Equitazione e la Danza, i cellulari senza connessione internet. Mi occupo principalmente di Fotografia di Interni/ Immobiliare e Fotografia di Musica. Sono una fotografa che ama i dettagli ed i colori e tagli audaci. Amo le sfide, per questo a volte mi cimento con la Fotografia di Moda ed altre discipline del mio settore di cui non mi occupo normalmente. E' importante parlare con il cliente in modo da conoscersi, definire tutto il necessario, stile, atmosfera da creare, risultato voluto.. date uno sguardo ad alcune delle mie fotografie, se vi interessa iniziare una collaborazione con me, lavoreremo insieme per rappresentare e valorizzare al meglio la tua casa o qualsiasi momento importante che mi affiderai.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La visione di ogni fotografo è diversa, quello che influenza sono le esperienze di vita, la sensibilità. Io metto questo nelle mie fotografie, l'amore per il dettaglio, raccontare una storia tramite momenti o tagli unici.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Del mio lavoro amo che sia una passione. Questo mi aiuta a mettere tanto di me stessa in ogni singola fotografia, non lascio mai niente al caso, mi piace l'idea di condividere con il cliente momenti e luoghi per lui importanti che, automaticamente, lo diventano anche per me.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

I clienti principalmente mi chiedono la fattibilità di ciò che hanno in mente, ci si confronta, faccio vedere esempi diversi o espongo le mie idee. Cerco di spiegare al meglio il mio metodo di lavoro che arriva dal Reportage, io non amo le foto in posa.. i momenti unici, si.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il mio lavoro è entusiasmante se fatto con la sensibilità giusta, altrimenti è una sequela di immagini che non pongono domande ma che bloccano semplicemente un secondo sul passare del tempo ma senza aggiungere nulla di più.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Le esperienze che più mi entusiasmano sono quei momenti in cui si deve improvvisare, collaborare con il cliente per creare un'atmosfera particolare, con le luci giuste, a volte ricreate all'ultimo momento per avere lo scatto giusto.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi