Professionalità e qualità dei servizi offerti e delle attrezzature (professionali) messe a disposizione dell’allievo.
Amo molti aspetti del mio lavoro, in particolare la didattica, la quale mi permette di trasmettere ad altri quella che è la mia passione più grande: il canto; e di aiutare queste persone a intraprendere un percorso per conoscere la loro voce ed esprimersi attraverso essa.
Quanto dura il percorso? non c'è una vera risposta; ciò che consiglio sempre è di fare un minimo di una anno di corso per poter vedere dei risultati soddisfacenti.
Il canto è una passione che va coltivata con serietà e dedizione, anche se solo come hobby. Per questo chiedo a chi vuole intraprendere un percorso di riflettere bene prima di scegliere e di scegliere solo se davvero convinti e pronti all'impegno e a riporre fiducia nell'insegnante. Solo così si otterranno dei bei risultati.
Anche io, come tutti quelli che decidono di iniziare un percorso di studio del canto e della propria voce, ho iniziato da zero molti anni fa. E questo è quello che cerco di non dimenticare mai, per poter mettere a disposizione delle persone che vogliono imparare tutto quello che io ho potuto sperimentare su me stessa.