LDP Consulting

Campagna Pubblicitaria · registrato 6 anno/i fa
Milano Paderno Dugnano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2008
Consulente Marketing, Organizzatrice di eventi e Formatrice Il Marketing per attività commerciali, professionisti e aziende Lisa De Pompeis è una professionista del Marketing con un’esperienza pluridecennale nella gestione della Comunicazione in aziende multinazionali. Dopo aver gestito progetti global di grande successo e intrapreso la carriera di consulente e formatrice, decide di fondare LDP Consulting, agenzia ideata per consentire a piccole imprese, commercianti e studi professionali di mettere in atto una strategia Marketing di alto livello anche con piccoli budget. Non una semplice consulente, ma la persona che chiami quando vuoi raggiungere un nuovo obiettivo. Scopri subito come LDP Consulting può supportare la tua attività: Strategia Marketing, Campagne Social Media , Campagne Google, Siti Internet, Corsi di Formazione ed Eventi. Operando in tutta Italia, sono a disposizione per un colloquio conoscitivo e un preventivo gratuito per : -elaborare una MARKETING STRATEGY su misura della vostra azienda -gestire un LANCIO speciale, con supporto a 360 gradi -aiutarvi nella pianificazione della vostra CAMPAGNA di ADVERTISING online /o offline (Google Ads, Social Media, media tradizionali) -gestire i vostri canali SOCIAL, con un plan ben definito e una content strategy in linea con gli obiettivi aziendali -effettuare un check del vostro sito per potenziarlo in ottica SEO -organizzare il vostro EVENTO o la vostra presenza a una FIERA di settore -offrire formazione a voi e alla vostra azienda, direttamente in sede, per tutte le tematiche relative al marketing, marketing strategy, gestione profili social, Google Analytics, Google Ads e Google My Business “Oggi la comunicazione è fondamentale: se è fatta bene permette di emergere, se è sbagliata può essere un pericolosissimo boomerang. Per questo è importante affidarsi a un professionista, ma spesso il timore è di non avere il budget necessario. Il mio obiettivo è invece consentire a tutte le attività di ottenere visibilità e acquisire nuovi clienti, grazie a pacchetti di comunicazione studiati ad hoc. Perché non esistono grandi o piccole imprese, ma solo professionisti di valore.”- Lisa De Pompeis

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nell'affollato panorama delle consulenze rivolgetevi a me se - cercate un supporto creato su misura per voi, come un abito sartoriale: budget, durata della collaborazione e modalità si decidono insieme, in funzione dei vostri bisogni - credete che la vostra impresa o il vostro progetto siano troppo piccoli per essere al centro di un piano marketing: vi stupirò - siete stufi di termini complicati, definizioni nebulose, obiettivi mutevoli: il marketing può essere alla portata di tutti, diffidate da chi si nasconde dietro parole incomprensibili - avete bisogno di un professionista agile, veloce e superaffidabile

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono un professionista della comunicazione innanzitutto per vocazione: analizzare un progetto, individuarne i punti di forza e i punti di debolezza, studiare il target e poi ogni azione di comunicazione è quello che amo fare. Con creatività, serietà e sempre il sorriso sulle labbra.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Parlo fluentemente inglese, conosco lo spagnolo e una base di tedesco: adoro viaggiare e sono naturalmente molto curiosa. Mi tengo costantemente aggiornata nel panorama della comunicazione digitale, che cambia continuamente. Sono aspetti del mio lavoro che ritengo fondamentali e mi rendono idonea a una varietà di progetti diversi: non abbiate timore a chiedere un consulto su nessun ambito, non esistono progetti poco interessanti.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Nel 2015 ho vinto con HarperCollins il premio come BEST PARTNER di Warner Bros, per la collaborazione al lancio di Animali Fantastici e dove trovarli: un progetto internazionale complesso e ricco di attività. Lo scorso anno ho creato il piano di lancio di CUCINARE è UN ATTO D'AMORE, il primo libro illustrato di Marco Bianchi. L' insieme di azioni e materiali , soprattutto digitali e social, che rispecchiavano perfettamente il tone of voice del celebre divulgatore scientifico, si sono rivelati vincenti. Il resto ve lo racconterò di persona.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Campagna Pubblicitaria