Leonardo Marcacci

Ripetizioni Matematica Scuole Medie · registrato 3 anno/i fa
Pisa Vecchiano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo valido
Salve.Sono Leonardo e sono un perito chimico microbiologo ambientale industriale ,laureando in Scienze Motorie. Sono qui per aiutarvi con lo studio delle materie scientifiche dalle medie alle superiori Sono tecnico accreditato ASCA ICCS di Clean Room. Do ripetizioni da 4 anni di tutte le materie scientifiche . Visto il brutto periodo che stiamo vivendo purtroppo solo a distanza , ma sono sicuro che otterrete ottimi risultati con me, come tutti i ragazzi che per adesso ho aiutato e che mi hanno dato la loro fiducia . Mettiamoci a lavorare . Il mio metodo si basa su tre concetti molto semplici: 1) ogni argomento è ben assimilabile soltanto Se ci sono delle basi pregresse delle materia che stiamo trattando . Per esempio è inutile insegnare l’apparato circolatorio quando non si conosce la struttura della cellula. 2) non esistono studenti scarsi , esistono soltanto insegnanti scarsi. Ognuno ha il suo modo di assimilare le cose , se l’insegnante non Riesce a trovare il metodo adatto al proprio studente , l’insegnante ha fallito. 3) la passione non è soltanto innata , il professore ha il compito di infondere passione nella materia da studiare che è l’unico modo per ottenere ottimi risultati . Le mie lezioni sono frontali ma interattive , sempre con il coinvolgimento dei ragazzi .
Richiedi un preventivo >