Letizia Vestrucci foto & graphic

Fotografo Eventi · registrato 7 anno/i fa
Prato Prato
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Mi chiamo Letizia Vestrucci sono nata a Prato nel 1988 e sono una fotografa diplomata alla Scuola Internazionale di Fotografia di Firenze con il massimo dei voti.

Grazie alla scuola che ho frequentato ho avuto la possibilità di lavorare a Roma come assistente ad una fotografa dell'agenzia Olycom (agenzia che lavora per mediaset, sky ed MTV) grazie a questa esperienza sono cresciuta moltissimo professionalmente ed umanamente, ho avuto a che fare con molte persone dello spettacolo e non ed ho imparato a trattare i clienti nel modo in cui vorrei essere trattata io, sempre disponibile e con il sorriso.

Adoro particolarmente le foto di matrimonio, mi piace trasformare una giornata piena d'amore in una storia, una storia che a distanza di anni, se rivista, metta sempre i brividi e dia sempre emozioni, cerco sempre di cogliere la naturalezza delle persone mettendole a proprio agio e facendo trasparire dalle foto l'amore e l'enfasi di quel giorno. Offro servizi fotografici di ogni genere, con professionalità, serietà ed uno stile giovane e fresco prestando sempre attenzione alle richieste ed ai gusti del cliente, accompagnandolo nelle scelte e consigliandolo in tutto.

Oltre alla fotografie mi intendo anche di grafica, realizzo loghi e qualsiasi tipo di flyer o locandina.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Stile giovane e dinamico, amo la naturalezza e non le pose plastiche, amo trasformare le emozioni in immagini.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace poter fermare un momento per poi emozionarsi riguardandolo, amo far trasparire dalle foto le emozioni che mi trasmettono i clienti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La maggiore preoccupazione dei clienti è la possibilità che le foto siano troppo finte per la paura di farsi sopraffare dall'imbarazzo, ma io spiego sempre, e lo vedono subito da soli, che cerco di mettere tutti a proprio agio e che prediligo le foto naturali e che ricerco, appunto, la naturalezza in ogni scatto senza pose che risultino finte.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi