Lezioni private di chitarra classica

Lezioni di Musica · registrato 8 anno/i fa
Padova Rubano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Percorso studi(cv) Inizio lo studio della chitarra classica nel 2006 con il M°L.Chiavinato;dopo aver conseguito la maturità di liceo scientifico continuo gli studi musicali al Conservatorio di musica di Vicenza "Arrigo Pedrollo"(ammesso nel 2008) come allievo del maestro S. Grondona. In tale conservatorio, negli anni, ho avuto l'occasione di studiare anche con le chitarriste M°Laura Mondiello e M°Claudia Benasciutti nonchè di conseguire le licenze di stato di teoria , solfeggio e dettato musicale; storia ed estetica musicale;armonia complementare;ho avuto modo di studiare con la cantante Chiara Luppi ;mi sono diplomato in sessione speciale anticipata il 25 e 26 febbraio 2016 presso il già citato Conservatorio statale di musica di Vicenza "Arrigo Pedrolo". Svolgo concerti, principalmente nel territorio della provincia di Padova, e dal 2011 tengo lezioni private di chitarra classica, sia ad adulti che a bambini. Ho maturato esperienza d'insegnamento anche in scuole private , corsi e associazioni musicali. Offro la possibilità , in presenza d'impegno e determinazione , all' aquisizione di un'ottima preparazione e alla conseguente ammissione in conservatorio . ( triennio musicale ; biennio propedeutico ) M° I.M. Regazzo

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L'essere stato a contatto con grandi professionisti e aver conseguito il diplomato in un conservatorio "serio e funzionante"; Mi differenzia anche la serietà,la professionalità e la pazienza con cui svolgo le mie lezioni.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La materia trattata(musica e chitarra classica) e il contatto/rapporto con le persone.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quando ci si approcia per la prima volta ad una disciplina quale la musica e allo studio della chitarra classica le domande che sorgono sono molte.Una domana che mi viene posta di sovente dai nuovi allievi è: quanto mi ci vorrà prima di poter suonare i primi pezzi? generalmente, con un pò di volontà ed esercizio, già dopo i primi mesi si iniziano ad affrontare i primi pezzi,semplici ma musicalmente piacevoli e gratificanti.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Gli studi musicali hanno la capacità di mutarci nei nostri più profondi modi di essere

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Lezioni di Musica