COS’E’ LTC?
ltc sta per lorenzo tiezzi comunicazione ed è un ufficio stampa nato nel 1997. L’agenzia ha lavorato o lavora con: Buddha Bar, Red Bull, Tiesto, Hotel Costes, Samsara Beach, Ludovica Pagani, Musicaeparole, NightGeoSessions (Comune di Milano, A2A, Claudio Coccoluto..), Media Records, Time Records, SILB, Praja - Gallipoli, Audioglobe, Vida Loca, Shade Music Festival, Bolgia, Musicaeparole, Ben Dj, Sunbreak Malta by Club MTV, Cristian Marchi, Too Late, Auditorium di Milano, Orchestra Verdi Milano, Orchestra Bagutti, Kumusic, Level Up Milano, Samuele Sartini, Villa Bonin (..).
CHI E’ LORENZO TIEZZI
Lorenzo Tiezzi, oltre che PR, è anche blogger e giornalista. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L'Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, AllaDiscoteca.com, Discoteche.it (..).
COSA FA LTC?
Ti aiutiamo a far sapere ai media le cose belle che fai. Tutto qui. Non riusciamo a trasformare in belle le cose che non lo sono e non sappiamo dare talento a chi ne è privo. Non riusciamo a descrivere con aggettivi innovativi una progetto o un artista che non lo siano. Il nostro lavoro, lo facciamo da oltre vent’anni, è comunicare al meglio, tra le tante cose che fai, soprattutto quelle che fai solo e soltanto tu. Sembra strano, ma spesso non sai nemmeno quali sono. Non regaliamo il successo a nessuno e non facciamo manco i talent scout. Ci limitiamo a comunicare bene, ovvero tanto, spesso e con passione, i progetti dei nostri clienti. Comunichiamo tutti, grandi e piccoli, soprattutto quelli che già senza di noi avrebbero successo. Perché comunicare i successi li rende ancora più grandi.