Nel corso dei miei 22 anni di carriera ho avuto modo di specializzarmi ed affinare sempre più le mie capacità e la mia tecnica fotografica. I settori in cui mi sono specializzato sono complementari tra loro e possono garantire una completezza professionale di tutto rilievo. Se volete un prodotto professionale e di alto livello consiglio di valutare i miei servizi. Inoltre il mio livello di preparazione ha avuto modo di incrementare ed evolvere ulteriormente nell'ultimo anno in cui ho collaborato con agenzie immobiliari fotografiche statunitensi, canadesi e britanniche. Un diverso punto di vista mi è servito per apprendere nuove tecniche ed essere più attento alle esigenze del cliente.
Non è mai monotono, ogni volta vedo un luogo diverso e sono sempre in movimento. Questo fa si che sono sempre sull'attenti e curioso di avventurarmi nel nuovo lavoro perché sarà sicuramente come la prima volta ma con l'esperienza di molti anni.
La domanda unica è sempre "quanto costa"? I miei servizi seguono uno schema molto semplice che si basa in merito alle dimensioni del luogo da fotografare, al numero dei locali, eventuale richieste particolari per la post produzione. Un colloquio con il cliente di 5 minuti mi aiuta a definire il prezzo finale in modo molto semplice. Il prezzo che do è quello finito (non dovete aggiungere iva o costi extra nascosti).
L'aggiornamento tecnico e tecnologico è molto rapido e costante. Ogni 2/3 anni tutto il comparto cambia radicalmente ecco perché cerco di mantenermi sempre aggiornato con le novità di settore in modo costante e quando necessario rinnovare il mio corredo fotografico.
Ho eseguito dei lavori in luoghi molto particolari , il che rende tutto molto frizzante ma anche un po' rischioso per me e per l'attrezzatura. Ho eseguito un servizio immerso letteralmente in una piscina quindi pericoloso per l'attrezzatura. Ho eseguito un lavoro su un cestello di una gru a 70 metri di altezza (se soffri di vertigini può essere un problema!).