Luca Candela

Fotografo di Architettura · registrato 2 anno/i fa
Torino Torino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2001
Fotografo specializzato in: - fotografia immersiva - panoramiche a 360 - virtual tour - fotografo certificato Google Street View per il posizionamento su Google maps - fotografia architettonica di interni ed esterni - fotografia immobiliare - fotografia per affitti brevi come AirB&B, Booking.com, Expedia, ecc. - virtual staging - fotografia con drone - Ritratti e Boudoir. Ogni fotografia è curata nei minimi particolari. Sono solito scattare in bracketing (HDR) e flash ma la tecnica da utilizzare viene valutata per ogni singolo lavoro. La post produzione è fatta manualmente e non in batch. Consegno il materiale in 24/48 ore e con revisioni illimitate (ovvero fino a che il cliente è soddisfatto). Consegna immagini tramite download da cloud. Opero principalmente in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta ma all'occorrenza vado ovunque senza problemi. Lavoro anche all'estero quindi non mi faccio problemi. Ecco i miei profili social dove potete trovare i miei lavori: https://lucacandela.com Instagram account https://www.instagram.com/lucacandelaphoto/ Facebook page https://www.facebook.com/lucacandelaphotographer 360cities https://www.360cities.net/profile/lucacandela Sono un fotografo professionista dal 2002 con partita IVA IT03695150049

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nel corso dei miei 22 anni di carriera ho avuto modo di specializzarmi ed affinare sempre più le mie capacità e la mia tecnica fotografica. I settori in cui mi sono specializzato sono complementari tra loro e possono garantire una completezza professionale di tutto rilievo. Se volete un prodotto professionale e di alto livello consiglio di valutare i miei servizi. Inoltre il mio livello di preparazione ha avuto modo di incrementare ed evolvere ulteriormente nell'ultimo anno in cui ho collaborato con agenzie immobiliari fotografiche statunitensi, canadesi e britanniche. Un diverso punto di vista mi è servito per apprendere nuove tecniche ed essere più attento alle esigenze del cliente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Non è mai monotono, ogni volta vedo un luogo diverso e sono sempre in movimento. Questo fa si che sono sempre sull'attenti e curioso di avventurarmi nel nuovo lavoro perché sarà sicuramente come la prima volta ma con l'esperienza di molti anni.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda unica è sempre "quanto costa"? I miei servizi seguono uno schema molto semplice che si basa in merito alle dimensioni del luogo da fotografare, al numero dei locali, eventuale richieste particolari per la post produzione. Un colloquio con il cliente di 5 minuti mi aiuta a definire il prezzo finale in modo molto semplice. Il prezzo che do è quello finito (non dovete aggiungere iva o costi extra nascosti).

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

L'aggiornamento tecnico e tecnologico è molto rapido e costante. Ogni 2/3 anni tutto il comparto cambia radicalmente ecco perché cerco di mantenermi sempre aggiornato con le novità di settore in modo costante e quando necessario rinnovare il mio corredo fotografico.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ho eseguito dei lavori in luoghi molto particolari , il che rende tutto molto frizzante ma anche un po' rischioso per me e per l'attrezzatura. Ho eseguito un servizio immerso letteralmente in una piscina quindi pericoloso per l'attrezzatura. Ho eseguito un lavoro su un cestello di una gru a 70 metri di altezza (se soffri di vertigini può essere un problema!).

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo di Architettura