Luca Condorelli

Addio Al Celibato · registrato 4 anno/i fa
Torino Torino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Sono Luca, ho 33 anni e sono uno chef di primo livello con 17 anni di esperienza all'interno della cucina. Sono la quarta generazione di chef in famiglia: cucinare è il mio modo di esprimermi e creare. Ho lavorato presso ristoranti stellati italiani ed esteri, con professionisti di fama internazionale. Ho partecipato a programmi televisivi e trasmissioni radio sia in italia che all'estero. La mia passione per la cucina coinvolge anche il dolce: sono anche maestro gelataio e pasticcere per diletto.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La capacità di adattarmi ad ogni situazione restando però sempre fedele ai gusti e superando le aspettative del cliente, la mia visione moderna e la continua ricerca sono il mio punto di forza. Provare per credere!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Amo i profumi, gli sguardi e le espressioni di godimento della gente mentre mangia; troppa è la soddisfazione di suscitare un ricordo sensoriale attraverso un piatto, di esprimermi attraverso la cucina.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

"Quale piatto è il tuo forte?" è la domanda che mi viene posta sempre. Rispondo che non ho un piatto forte, ogni mio piatto è forte!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

La mia continua ricerca sul cibo mi ha portato ad approfondire metodi di cottura e di trattamento della materia prime per godere del cibo senza sensi di colpa. Sono di origine siciliana e la mia cucina abbraccia i sapori della cucina mediterranea e internazionale. Amo la tradizione ma con un tocco unico e moderno.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Addio Al Celibato