Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Abbiamo pensato a un servizio che potesse mettere a disposizione della persona la massima professionalità e competenza, per non lasciare nulla al caso, perché si tratta della tua vita, del tuo futuro e non è uno scherzo.
Per questo, basandoci sui feedback di centinaia di clienti, ho creato un servizio di orientamento GRATUITO in grado di definire e successivamente supportare le tue esigenze personali e professionali.
Ogni percorso è specifico e unico, come ogni persona, dunque Unicità e Specificità saranno le parole chiave per aiutarti a individuare il percorso più giusto per Te.
Il sistema che ho creato ti tutela anche dai prezzi folli e fuori del mercato presenti sul web. Spesso in queste professioni piuttosto nuove si rischia di incappare, oltre che in figure poco professionali, anche in prezzi decisamente fuori di testa.
Se non vuoi affidare il tuo futuro, quello della tua famiglia, della tua azienda o del tuo percorso formativo nelle mani del primo che passa, il mio servizio è studiato per assicurarti la garanzia di metterti nelle mani di un professionista, pagando una tariffa controllata e non un prezzo deciso tirando i dati.
Il tutto si sintetizza nell'espressione Orientamento al Coaching
Rapidità, Professionalità, Efficacia e massima serietà.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Ti è mai accaduto di cercare consiglio o supporto e sentirti solo, incompreso, come se nessuno, neanche l’amico più vicino riuscisse a toglierti quel macigno dal petto, a darti il LA che cercavi.
Spesso sentiamo di valere decisamente di più di ciò che stiamo dimostrando, di quello che stiamo facendo con la nostra vita e di non riuscire a tirare fuori quel potenziale.
Quel fuoco che sentiamo dentro rimani lì, semplicemente sprecato.
In questi casi, quando sentiamo un desiderio che spinge, quando sentiamo che ci sfugge qualcosa, ma proprio qualcosina e tutto sarebbe in discesa, perchè abbiamo la passione necessaria per farcela davvero, ecco che il coach potrebbe essere la figura più giusta per noi.
Ma ricorda: il coach non uno psicologo, né un terapista …e a volte direi meno male!
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Insomma, senti che dentro di te c’è un desiderio da esaudire che preme sul petto.
Vuoi davvero un futuro migliore, da costruire con maggiore consapevolezza e strumenti nuovi di cui al momento ti senti sprovvisto.
Sei nel posto giusto, la consapevolezza è il primo passo per la risoluzione, e il coaching può essere la chiave di volta che stai cercando.
Bene, peccato che esistano una miriade di problemi risolvibili tramite questo approccio strategico: perdita di peso, impegno scolastico, obiettivi di vita infiniti, produttività…
Grazie al servizio di Orientamento GRATUTIO, è possibile individuazione la strategia mirata a risolvere quel determinato problema.
Ed ecco che si dispiegano tutte le branche del coaching:
- life coach,
- personal coach,
- sport coach,
- coaching scolastico,
- business coach,
- career coach …potrei andare avanti.
Spesso poi i problemi sono interconnessi, la motivazione per esempio è un aspetto totalizzante, che tocca ogni ambito della nostra vita: la famiglia, il lavoro, la nostra forma fisica, ecc..
In questo caso a chi rivolgersi?
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Prima di spendere i tuoi soldi nella frenesia di dare il via a questo tuo nuovo percorso, fermati un attimo.
Se non sai da dove iniziare, se non sai quale sia la domanda giusta da porti, compila il form qui sotto e affidati ad un sistema di Orientamento.
Solo così avrai la certezza che le tue competenze, ogni tua singola competenza, verranno davvero valorizzate.
Fai valutare in modo assolutamente gratuito la tua situazione, unica e irripetibile.
Inizia oggi a darti questa possibilità.
|
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Sono molte le esperienze che vorrei raccontare, ma riservatezza e rispetto sono principi personali cardine. Inoltre l'individualità e la specificità di ogni lavoro rende unico il percorso, unico in termine di sviluppo ma anche in termine di successo.
- Ho seguito percorsi di pmi a stretto contatto con imprenditori ottenendo l'incarico di un supporto di ogni singola persona all'interno della azienda.
- Un percorso di Life Coach concluso in solo 3 settimane mi ha regalato un anno davvero speciale, un lavoro duro con una rotta ben definita e mai perduta. Niente di impossibile, ma una determinazione dettata dalla volontà di cambiare.
- Un percorso giovanile per la definizione del rapporto lavorativo migliore, dove in un momento difficile, sono più i punti di domanda che le certezze. Ma il lavoro si è allontanato subito dalle difficoltà concentrandosi sul desiderio a medio/lungo termine del cliente.
|