Ho una grandissima passione per il mio lavoro e continuamente mi aggiorno e studio per migliorare i miei progetti nel dettaglio. Cerco sempre di mettermi nei panni del cliente rispettando scadenze e richieste.
Oltre al fatto del disegnare in se per se ovviamente! Adoro la parte in cui si discute con il cliente la realizzazione del progetto trovando spesso insieme soluzioni differenti o migliorative.
Come organizzi il lavoro a distanza? Scambiandoci documenti, informazioni e tutto il necessario via e-mail e we-transfer. Con contatti telefonici e in alcuni casi anche incontrandoci di persona. Come ti comporti se un lavoro non mi soddisfa o non mi piace? Non prendo soldi.
Il mio lavoro è molto vario e negli anni ho avuto molte richieste diverse fra loro. Ho duvuto risolvere problemi e trovare soluzioni più funzionali ai costi e ad altre esigenze dei clienti maturando un certa esperienza. Provate a chiedere e insieme vedremo cosa si può fare!
Ho lavorato per diversi anni in uno studio di progettazione di Roma. Li ho migliorato moltissimo le mie capacità di disegnatore imparando ad essere veloce e preciso allo stesso tempo. Ma soprattutto è stata un esperienza che mi ha formato al livello tecnico visto che spesso avevo anche il compito di progettare.