Cerco sempre di offrire il creativo e l'artista, mai un commerciate di immagini. Non offro servizi a catena di montaggio e standardizzati, sia che si tratti di video di matrimoni, ritrattistica, maternità sia che si parli di architettura o fotografia aziendale.
Poter osservare il soggetto da fotografare o video riprendere è sempre emozionante. Gustare il piacere dell'immagine. Lasciarmi condurre da ciò che ho di fronte a me, per poi tradurlo in qualcosa di apprezzato e gradito al mio cliente.
EGY CUTOLO - STILISTA Ho avuto l'onore e il piacere di collaborare con il talentuosissimo Luca di Bartolo, il quale mi ha da subito affascinata per la passione e la poesia che mette in ogni suo scatto e in ogni sua opera. Uno spirito organizzativo innato e sopratutto una immensa professionalità, dove l'arte della fotografia e quella della danza si fondono insieme come un'unica immensa opera scenica. NUNZIO DI SARIO - PRIVATO - FOTOGRAFIA IMMOBILIARE Luca è eccezionale!!! ...le sue foto sono bellissime e mai banali, ha sempre chiaro come far risaltare il meglio dalla realtà che lo circonda ed i risultati lo dimostrano. Ha gusto e riesce a consigliarti nella maniera più opportuna, grazie a lui ho avuto risultati eccezionali con la mia impresa. MAURIZIO CESARINI - IMPRENDITORE IMMOBILIARE Luca Di Bartolo, ho avuto modo di preparare con la sua collaborazione il filmato pubblicitario della mia azienda, grazie ai suoi consigli e alla sua competenza abbiamo (o meglio ha) realizzato un ottimo prodotto esaustivo per la mia attività, ad un costo decisamente onesto, sicuramente da suggerire come consulente.
Qualche anno fa la Scrigno, leader in Italia ne i serramenti scorrevoli da interno, mi commissiono un reportage fotografico del loro impianto produttivo: lo scopo era quello di realizzare una serie di pannelli da esporre all'interno del nuovo show room. Le immagini doveva mostrare la 'modernità' dell'impianto. -Quello che si vuole trasmettere è il concetto di un azienda industrializzata e automatizzata, all’avanguardia nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli.- A scatti realizzati ed inviati in azienda mi fu risposto così: - Belle! Soprattutto quelle in bianco e nero perché in quelle a colori si nota molto che le macchine sono vecchie... sembra una fabbrica di altri tempi che avrebbe il suo fascino se non volessimo dare l'idea di industrializzazione, automazione e via discorrendo... Comunque la realtà è quella che è... Le foto sono belle, davvero! Magari aggiustiamo il tiro sulle 10/15 che esporremo... -Ciao Luca, ho ricevuto: con te anche il ferro (vecchio) ha trovato un’anima! Bravò!!!Sono certa che anche la Direzione approverà il lavoro…- -Ciao Luca, abbiamo visionato le foto e sono piaciute MOLTISSIMO! Ora ne abbiamo selezionate 40… la scelta è difficile perché dobbiamo arrivare a 15/20- Alla fine le foto furono esposte nello show-room.