La passione per il mio lavoro e il forte orientamento al raggiungimento di risultati efficaci da ottenere insieme ai miei clienti sono per me una priorità assoluta.
Principalmente amo il comunicare con le persone e trasmettere loro valori positivi e solide conoscenze. La motivazione dei miei clienti nell'apprendere cose nuove o nel perseguire obiettivi sfidanti diventa così la mia vera ragione professionale.
Molto dipende dal servizio a me richiesto. In ogni caso, mi impegno a fornire la risposta più appropriata in base alle esigenze personali e professionali dei miei clienti, sia in ambito formativo che nel coaching o nella consulenza aziendale.
Mi piace valorizzare il lato positivo delle persone. E la loro soddisfazione nell'acquisizione di nuova consapevolezza mi gratifica e dà un senso al lavoro che amo e che porto avanti ogni giorno.
Più che le esperienze (che sono tante e tutte preziose), mi piacerebbe condividere quella che considero una Mission, che si riassume in questa mia frase di qualche tempo fa, eppure sempre attuale: "La Formazione, il coaching e la consulenza sono attività che non devono solo "servire", ma diventare un piacere. Durante gli incontri, questo piacere viene costantemente condiviso, contribuendo a creare un continuo scambio di emozioni. In questo modo ad arricchirsi non è soltanto chi riceve, ma anche chi dà. Ecco perchè, nel fare questo mestiere, ci sentiamo dei privilegiati."