
Luca Savini
Designer Grafico
Aprilia, Latina
5 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Designer Grafico dai Professionisti disponibili e confrontali. 4.397 Designer Grafici sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Motivato, leale e perfezionista sono gli aggettivi che più mi descrivono. Grazie al mio passato come personal trainer ho sviluppato un forte spirito di squadra che mi spinge a tener conto sia delle esigenze dei clienti che di quelle dei miei colleghi e supervisori.
La mia affinità con la tecnologia mi consente di adattarmi rapidamente a nuovi sistemi operativi, mentre l’empatia sviluppata durante gli anni di liceo classico mi permette di capire e comprendere al meglio le esigenze dei clienti e più generalmente dell’ambente di lavoro in ogni sua sfaccettatura.
E per ultimo, ma non per importanza, grazie alla mia esperienza da musicista, ho sviluppato una notevole capacità e sensibilità artistica che sono riuscito a riflettere molto bene anche in questo ambito.