La mia personale esperienza, la mia voglia ed il mio entusiasmo di poter aiutare le persone a raggiungere la vita che han sempre sognato.
Mi piace conoscere nuove persone ed ascoltare le loro storie, l'intesa che si crea con i clienti, ma sopratutto essere un punto di riferimento per loro, per me è un grande onore!
Le sessioni perdono di efficacia facendole online piuttosto che in presenza? Assolutamente no. Il nostro rapporto si basa sull'ascolto e sul dialogo e svolgere la sessione online non risulta un limite, anzi, molto spesso è una comodità per ragioni di logistica, di ottimizzazione del tempo e di riduzione dei costi. E se poi non riesco a raggiungere i miei obiettivi o a mantenere le nuove abitudini? Questo non solo non è un problema, ma spesso fa parte del percorso di cambiamento. E' sano cambiare rotta e obiettivi ed è fisiologico fare fatica e avere momenti di stallo nell'impostare uno stile di vita migliore. Cosa devo fare? Forse intendi cosa puoi o vuoi fare.; per scoprirlo potresti ascoltare le tue sensazioni ed il tuo corpo per capire cosa davvero sia giusto per te. Io posso essere uno specchio e aiutare a guidarti, ma la strada la scoprirai tu.
Per me essere nei panni del lifestyle coach è un onore, per questo sono molto grata ai miei clienti i quali riservano molta fiducia in me. Per me non è solo un lavoro, ma è molto di più come una sensazione forte che sento nello pancia, per me è una missione. Quello che desidero è di essere per gli altri una guida, un esempio, un supporto verso quello che è il viaggio alla scoperta di sé stessi. Ognuno ha il proprio valore e la propria storia, i propri limiti e le proprie risorse, ognuno vive momenti di difficoltà ed è sempre alla ricerca della felicità. Lavorando sulle abitudini è possibile migliorare il proprio benessere e di conseguenza vivere e godersi di più l'unica vera grande esperienza, chiamata VITA.
Si, in realtà ne ho tante ed è per questo che uno dei miei più grandi strumenti per aiutare le persone è il fatto che ho vissutto in passato diverse esperienze di vita e continuo in primis io a mettermi in gioco ogni giorno. Questo lo trovo entusiasmante per me perché mi permette di esplorare la vita affrontando diverse sfide e indispensabile per condividere con i miei clienti esperienze, emozioni e punti di vista. Si lavora meglio insieme quando si sa esattamente di ciò di cui si sta parlando, e per me questo è fondamentale e sono sicura che lo sia anche per i miei clienti.