La mia capacità di ascoltare e' tale per cui i miei coachee si sentono benevolmente accolti e immediatamente a loro agio. Sentono che sono sempre dalla loro parte seppur con franchezza. Capiscono immediatamente che li supportero' e starò loro sempre accanto.
Mi piace essere di supporto a chi mi chiede di voler riprendere in mano le redini della propria vita trovando uno scopo e accompagnandolo al raggiungimento. Per me è importante che le persone ritrovino la serenità nella loro vita.
Le domande più frequenti sono di due categorie: 1. Sfera personale (non riesco ad andare avanti cosa posso fare? Non riesco a capire che cosa c'è che non va in me? Voglio cambiare come posso fare? Sono in crisi con mio marito e mi voglio chiarire le idee su quello che voglio veramente! Come possiamo gestire il telefono di nostro figlio?) 2. sfera lavorativa ( a lavoro non mi capiscono e non capisco perché ? Voglio migliorare la mia posizione lavorativa ma non so come fare? Le ho provate tutte non so più come fare a farmi ascoltare a lavoro? )
È' importante essere pronti a lavorare su se stessi! Alle volte è sufficiente una sessione altre volte cinque altre di più in base a ciò che sente il cliente.