La capacità di adeguarmi alle esigenze dei miei clienti.
Tutto, perché il mio lavoro è la mia passione.
Molti mi chiedono se potranno ottenere flessibilità nel corpo attraverso le posizioni di yoga e soprattutto se riusciranno a calmare la mente. Io rispondo che è possibile perché lo yoga è uno strumento attraverso il quale si porta l'attenzione su di sé prendendosi cura del proprio mondo interno. Riconoscere l'esistenza del mondo interno dà la possibilità alla gente di credere in sé stessi. Molti che ricevono shiatsu hanno dolori e mi chiedono di stare meglio, io dico loro che attraverso la disciplina dello shiatsu è possibile non solo rilassarsi, ma anche di prendere consapevolezza del dolore che si avverte nel corpo e di riconoscere che attraverso il tocco delicato ma efficace dello shiatsu si aprono delle possibilità di guarigione.
Queste due meravigliose discipline, che sono diventate il mio lavoro, rappresentano una grandiosa possibilità per vivere meglio e per affrontare con maggiore fiducia e sostegno anche i momenti più difficili che ognuno di noi affronta nella vita.
Una signora, diversi mesi fa, alla prima lezione di yoga mi disse che non sarebbe mai riuscita a fare nessuna posizione perché si sentiva poco elastica e soprattutto perché il suo mal di schiena non la mollava quasi mai. Molto scettica la signora si iscrisse al corso e da allora, non solo è progredita nella pratica ma esegue delle posizioni molto difficili (ad es. la pozione sulla testa). Oggi è entusiasta di quello che è riuscita a realizzare non solo nella pratica di yoga, che svolge da sola anche a casa sua, ma anche nella sua vita quotidiana, in famiglia e nel lavoro perché più serena e sicura di sé.