Luciano Di Pasquale

Pnl e Coaching · registrato 4 mese/i fa
Torino Torino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Nasce a Torino nel 1973. Dopo gli studi in ambito commerciale, intraprende la carriera di Carabiniere, ricoprendo ruoli di interesse prestigioso e operativo. Negli anni studia Business Pnl, Marketing gestionale e Public Speaking, approfondisce i temi della motivazione e della crescita professionale fino a conseguire l’ambita certificazione in Senior Real Result Coach e la certificazione Google Training. Affascinato sin da ragazzo dall’imprenditoria, decide di investire con successo nel mondo dell’ Hairstyling, specializzandosi in ambito manageriale. Dal 2012 è Business Coach di P.M.I, artigiani, commercianti e giovani che vogliono affrontare una realtà imprenditoriale, ma non hanno le idee chiare su come gestire al meglio la propria attività. Nel 2015 esce il suo primo libro “Cambio Vita con il coaching”, che in pochi mesi diventa un best seller e conquista le classifiche di Amazon. Nel 2016, dopo aver sperimentato nel concreto cosa vuol dire per un parrucchiere stare in un salone a contatto con i clienti e i collaboratori, sceglie di stravolgere la sua vita professionale e fonda la Lubasagi s.r.l, un’azienda di famiglia (Luciano, Barbara, Samuele, Ginevra) che presto diventa proprietaria dei brand Parrucchiere Leader e Piano D’azione Vincente.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

il Coaching è la mia grande passione, in quanto sono un'imprenditore con 2 negozi e personale da gestire, quindi sarò sempre schietto e sincero nel guidare il cliente, poiché tutto ciò che insegno devo averlo sperimentato prima personalmente e successivamente all'interno delle mie attività e solo ciò che ha funzionato verrà trasferito.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Vedere nel concreto la soddisfazione del cliente quando raggiunge l'obiettivo prefissato.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

A chi si rivolge il Career Coach?? · Tendenzialmente a quella figura professionale, che vuole accrescere il proprio bagaglio facendo la differenza rispetto la concorrenza. · A chi è consapevole che deve affrontare importanti cambiamenti . · A chi deve pianificare degli Obiettivi ben formulati. . A coloro che lavorano in Team per sviluppare proposte relative i bisogni, preoccupazioni, e gli obiettivi del cliente. · Al professionista che sta vivendo una situazione di stallo se non addirittura di declino. . Al titolare che vuole Monitorare il processo finanziario corrente e futuro delle attività. · A chi ha una forte dedizione, con scarse competenze. · A chi non si vede o si sente al passo con i tempi. · Al leader che vuole guidare il proprio gruppo con esempio. · A chi vuole costruire strategicamente il proprio futuro. · Alle star up, ma anche ad attività o aziende con qualche annetto sulle spalle. · A chi vuole più visibilità grazie ad un Piano Marketing stretegico. · A chi vuole costruire il proprio Brand (metodologia e filosofia aziendale). Avere una Carriera di Successo significa risolvere grandi problemi, accettare GRANDI SFIDE e offrire il proprio contributo.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il successo va pensato, pianificato e sudato. diffidate di quelle figure che vi promettono l'impossibile in 5 mosse!!! Se vuoi di più devi fare di più, se no ci riuscirebbero tutti.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Pnl e Coaching