Il mio scopo è quello di rendere la lezione piacevole e funzionale . Insegno fin da subito un metodo di studio che nella maggior parte dei casi manca o è scorretto ; in questo modo una volta terminato il percorso di recupero lo studente sarà in grado di proseguire gli studi autonomamente e non necessiterà di altre lezioni .