Ha iniziato a suonare il clarinetto all’età di 6 anni. Iscrittasi nel 2006 al conservatorio di musica “Nino Rota” di Monopoli (Ba), nel 2013 ha conseguito il diploma di vecchio ordinamento in clarinetto, seguita dal M° Giovanni Mastromarino. Nel 2016 ha conseguito il diploma accademico di Secondo livello, sempre in clarinetto, presso il conservatorio di musica “E.R. Duni” di Matera, sotto la guida del M°Antonio Tinelli.
Ha preso parte a più Masterclass tenute da illustri clarinettisti quali MM° Jean-Marc Volta, Patrick Messina, Karl Leister, Julia Heinen, Ayse Sezer, Valeria Serangeli, Guy Dangain, Mariano Ray, Calogero Palermo, Gabriele Mirabassi, Eddy Vanoosthuyse, Giampietro Giumento, Shirley Brill, Stefano Novelli.
Si è esibita e si esibisce in vari concerti, iniziative e progetti organizzati dai rispettivi conservatori frequentati e da associazioni culturali e musicali sia in Italia che all’estero, come clarinettista solista, in formazioni orchestrali e cameristiche, suonando non solo con il comune clarinetto soprano in sib, ma anche con il clarinetto basso.
E’ membro del “Mediterranée Clarinet Choir”, “Apluvia Small Orchestra”, “Valle D’Itria Wind Orchestra” e dal 201nel 2015 ha costituito con la chitarrista Letizia Cassone il duo clarinetto-chitarra “Liberamente in due”.
Nel 2011 è stata selezionata per prendere parte al progetto Ismez “Music live, I GIOVANI per I GIOVANI, i giovani in tour”, come rappresentanza degli studenti del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli , esibendosi in alcuni dei più prestigiosi conservatori d’Italia (Roma, Napoli e L’ Aquila).
Nello stesso anno ha avuto la possibilità di esibirsi con la Fanfara del Comando dell’Aeronautica Militare - III Regione Aerea con sede a Bari.
Ha tenuto e tiene tutt’ora conferenze-concerto per le scuole, organizzate da Associazioni Musicali del barese e del brindisino.
Nel 2014, in qualità di primo clarinetto, si è esibita nell’orchestra OrcheTraPo, nell’ambito del progetto ERASMUS (Intensive programme), organizzato dal Conservatorio “E. Duni” di Matera.
Da Ottobre 2014 a Febbraio 2015 ha partecipato al progetto Erasmus Plus+, studiando con il docente Jan Jakub Bokun e svolgendo concerti presso l’Academy of Music “Karol Lipiskiego” di Wroclaw, Polonia.
Da Giugno 2015 a Ottobre 2015 ha trascorso un periodo di tirocinio in Romania, presso il teatro e l’Orchestra “Nae Leonard” di Galati, aderendo al progetto Traineeship Erasmus.
In Marzo 2017 stata selezionata ed ha partecipato come rappresentanza italiana allo Youth Exchanges Erasmus+ “Music Makes Feelings”, iniziativa organizzata dall’Associazione Syncro Synergy Croatia e finanziata dall’Unione Europea, tenutasi in Rijeka (Croazia).
Ha partecipato e partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali, vincendo primi premi assoluti, primi e secondi premi.
Impartisce lezione di musica e clarinetto presso scuole pubbliche e private.