LUIGI DOTT. SANTORO

Tettoia · registrato 6 anno/i fa
Caserta Caserta
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Fondazione / Data di inizio

2013
Il sottoscritto Avv. Luigi Santoro, con studio in Caserta alla Via Marchesiello 18, propone la propria opera professionale ed offre la propria disponibilità ad assumere l’incarico di amministrare Condomini avente ad oggetto lo svolgimento delle prestazioni ordinarie e straordinarie previste e disciplinate dal codice civile e dal regolamento in uso nel Vs condominio. Prestazioni ordinarie In questa categoria rientrano le attività comprese nel mandato conferito all’amministratore ed incluse nel compenso concordato per tale mandato, di seguito vengono sinteticamente riportate: 1. custodia dei registri previsti dalla vigente normativa; 2. cura dell’osservanza del regolamento di condominio; 3. tempestiva esecuzione delle delibere assembleari; 4. gestione del c/c bancario o postale del condominio; 5. redazione del rendiconto annuale, comprensivo di stato patrimoniale e del preventivo dell’anno successivo, accompagnati da relazione esplicativa, ed invio di copia degli stessi ai condòmini; 6. convocazione dell’assemblea annuale con indicazione degli argomenti all’ordine del giorno e presenza alla medesima. La sua notifica potrà avvenire, a secondo delle richieste dei condomini, a mano, a mezzo di raccomandata A.R, PEC., invio e-mail, fax; 7. convocazione della riunione annuale del consiglio di condominio se presente; 8. invio tempestivo, e comunque entro dieci giorni dall’assemblea, di copia del verbale della stessa ai condòmini assenti e a tutti quelli che ne facciano richiesta; 9. messa a disposizione dei condòmini che lo richiedano, dei documenti relativi al condominio e dei documenti giustificativi delle spese nonché dell’estratto conto bancario o postale, con rilascio, se richiesto, di copia dei documenti anzidetti a spese dei singoli richiedenti; 10. predisposizione della disciplina dell’uso delle cose comuni e cura della prestazione dei servizi nell’interesse comune, in modo da assicurarne il miglior godimento a tutti i condòmini, nel rispetto delle norme vigenti, nonché svolgimento delle attività volte a conservare nel tempo il valore patrimoniale delle parti comuni degli immobili; 11. gestione dei rapporti tra il condominio e la Pubblica Amministrazione; 12. cura, nell’interesse del condominio, dei rapporti tra il condominio medesimo ed i fornitori, gli eventuali dipendenti e collaboratori, gli eventuali professionisti esterni, le proprietà contigue ed i terzi in genere; 13. ricerca dei fornitori e richiesta dei relativi preventivi; 14. richiesta dei preventivi per gli interventi di ordinaria manutenzione; 15. adempimento degli obblighi fiscali ed amministrativi del condominio; 16. riscossione dei contributi dai condòmini, anche con tempestivo ricorso all'Autorità giudiziaria; 17. erogazione delle spese occorrenti per la manutenzione delle parti comuni dell’edificio e per l’esercizio dei servizi comuni; 18. compimento, anche mediante la promozione di procedure giudiziarie, degli atti conservativi dei diritti inerenti alle parti comuni dell’edificio, con immediata comunicazione all’assemblea; 19. accesso all’edificio condominiale ogni volta che se ne presenti la necessità, e comunque periodicamente (ogni due mesi ) per la riscossione delle quote condominiali. Si rappresenta sul punto che lo scrivente, ha lo studio in Via Marchesiello e pertanto ha la possibilità di intervenire tempestivamente in caso di bisogno. 20. compimento di ogni altra attività prevista dalle vigenti normative o comunque necessaria o utile per la gestione ordinaria dell’immobile e dei rapporti con i condòmini.
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