Luigino Rigato

Tinteggiatura · registrato 8 anno/i fa
Venezia Fossò
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1988
La ditta R.G.L nasce agli inizi degli anni '80, dalla passione e dall'amore per il design e la pittura dei fratelli Rigato.

Nati in provincia di Venezia, sono cresciuti circondati dal maestoso patrimonio artistico e architettonico della Riviera del Brenta, costituito dalle splendide Ville circondate da un vivace e colorato paesaggio, che ha indelebilmente toccato il loro modo di fare arte.

Nel corso degli anni sono riusciti a raffinare tecniche e modalità di decoro, che spaziano dagli stucchi Veneziani, ai marmorini e a lavori in cartongesso.

Rigato Giuliano e Luigino, grazie alla loro esperienza, forniscono servizi di raffinata qualità e cura, assicurando l'utilizzo di materiali certificati e sicuri dal punto di vista ambientale.
Da sempre Giuliano e Luigino seguono il cliente nella scelta dei colori, nell'ideazione del lavoro e nella scelta dei materiali ed operano direttamente nel campo, portando a termine con saggia maestria e pulizia gli obbiettivi prefissati.

Da alcuni anni è entrato nel gruppo di lavoro Federico, che ha da subito dimostrato grandi abilità artistiche e passione.
In caso di necessità la ditta si avvale di alcuni collaboratori esterni di alta qualità.

I fratelli Rigato sono disponibili a soddisfare le esigenze più disparate della sua clientela. DIPINTURE E LAVORI EDILI INTERNI ED ESTERNI, MARMORINI E LAVORI IN CARTONGESSO,
RIVESTIMENTI A CAPPOTTO
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Tinteggiatura

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza