desidero la cordialità e un contatto umano con il cliente, siamo tutti figli dello stesso padre, e in quest'epoca dove regna la diffidenza e il sospetto cerco clienti sereni
è un mestiere molto difficile dove non si finisce mai di imparare, ci sono continue novità e nuovi stimoli, è una sfida con se stessi nel commettere meno errori possibili
la domanda che va per la maggiore è : quanto ci vuole, quanto costa, fare preventivi è la cosa più difficile, qualsiasi cifra sembra sempre troppo, il cliente migliore che ho non mi chiede mai prima, ma..solo dopo quant'è? se io gli dico 40 lui con una mano mi da 40 e con l'altra altre 10 ...e io non gli chiedo mai di più di quello che chiederei a uno sconosciuto.
i miei clienti devono stare tranquilli che non mi approfitto mai, è vero che ci sono molti idraulici disgraziati che pur di guadagnare qualcosa sono costretti ad abbassare i prezzi, ma non lo trovo giusto, l'importante è essere onesti
una famiglia disperata che da sotto la loro vasca cera una perdita che bagnava il soffitto del piano sotto, stavano con la paura che c'era da demolire tutto. ho tolto una mattonella di lato e sono riuscito a riparare, in un'ora e 60 euro ,...sollevati e felicissimi