IniziaOttieni 4 preventivi per Creazione Logo dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.411 Grafici per Creazione Logo sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Tutto il mio percorso di studi si è concentrato sulla comunicazione. Dopo aver frequentato il liceo artistico di Termoli (CB) con indirizzo in Grafica, dove ho acquisito le basi fondamentali della comunicazione visiva e della grafica, ho completato il percorso laureandomi con il massimo dei voti presso l'ABA di Macerata (laurea triennale + specialistica). Questa formazione mi ha fornito solide competenze nella brand identity, consentendomi di trasformare le visioni dei clienti in identità riconoscibili e memorabili.
Le mie principali competenze e skill includono:
Brand Identity: Trasformo le visioni dei clienti in identità visive riconoscibili e memorabili.
Ui e Ux Design: Disegno interfacce per applicativi e siti web che focalizzano l'attenzione sul design, l'usabilità e l'esperienza.
Web Design e Progettazione di Siti Web ed E-commerce: Mi occupo della progettazione e realizzazione di siti web e ecommerce, garantendo una presenza online efficace, prediligendo Wordpress come cms .
Creatività per Social Media: Combinando creatività e strategia, offro soluzioni visive accattivanti e una presenza online per i social media.