Agli sposi che mi chiedono quale sia il mio stile, la risposta è:-" Io non ho uno stile, io scatto solo foto vere". Le fotografie se sono vere, dagli occhi arrivano al cuore, se sono finte si fermano agli occhi. I miei reportage raccontano un evento, non sono servizi fotografici in posa costruiti; io cerco di osservare ciò che succede e raccontare in immagini l'evento, di ruotare continuamente intorno alle scene in modo che dalla fotografia si percepisca l'emozione di quell'attimo. Faccio questo lavoro con il cuore, mettendo una parte di me in ogni scatto.
Mi piace il mio lavoro perché è sempre sorprendente, dinamico, emozionante, perchè per me la fotografia deve soprattutto emozionare!!!
Le domande sono molteplici e molto diverse tra loro ma una cosa è comune a tutti: desiderare foto uniche!!! Cerco di dare il meglio a quanti credono in me, dallo scatto alla post produzione fotografica curo ogni dettaglio, i miei corsi di aggiornamento e workshop mi permettono di offrire dei servizi fotografici sempre al top!
La mia passione decennale per l’arte fotografica, da tempo ha incontrato quella per la fotografia istantanea, un servizio aggiuntivo molto di tendenza!
Attualmente sono impegnata presso il Giffoni Experience come Photoreporter