L’unica Ginnastica Posturale che funziona è quella che non viene praticata in lezioni di gruppo. Ogni paziente si presenta con una propria patologia che può essere sicuramente simile a quella di un altro paziente, ma non uguale, e tali saranno quindi gli esercizi prescritti. La programmazione degli esercizi da svolgere nel tempo è quindi ciò che ci differenzia dai diretti concorrenti. Io
Molti penserebbero la “paga”, lo “stipendio” o il “posto di lavoro”. In realtà passa tutto in secondo piano, ciò che mi arricchisce di più è la riconoscenza dei pazienti che aiuti, quella non ha mai fine ed è il vero motore del nostro lavoro.
La domanda è sempre una: quanto costa? Noi, come Studio di Fisioterapia, proponiamo diversi pacchetti a prezzi non esagerati e sempre a misura del cliente. Lo scopo è comunque sempre uno, aiutare i nostri clienti andando in contro alle loro esigenze.
Vorrei nuovamente precisare che non sono un Fisioterapista ma un laureato in Scienze Motorie e faccio orgogliosamente parte di un team di Dottori e professionisti che collaborano. Nel complesso riusciamo ad offrire un servizio completo. Nello specifico i miei servizi personali sono Ginnastica Posturale, Propriocettiva, Attività Riabilitativa/Attività fisica adattata e personal trainer sempre all’interno dello studio in cui opero.