Il fatto di avere diverse soluzioni,dalla musica da strada al grande palco e sopratutto un repertorio che comprende circa 1550 brani eseguiti dal vivo, ed essendo tutti musicisti, qualora si volesse qualche brano particolare si recupera lo spartito e via.
La carica che ti da il pubblico ballando e cantando con noi. Ecco!Quello è il momento in cui capisci che la musica aggrega le persone e rende ogni spettacolo un evento unico e pur non avendo potuto continuare come professionista l'emozione che ti lascia è la stessa.
Ovviamente che generi suono, e con circa 1550 brani in repertorio che attraversano 50 di successi nazionali ed internazionali la fascia di pubblico che copriamo è ampia dal bambino al pensionato...... Mi viene chiesto lo spazio necessario ed i volumi che si utilizzano, e di conseguenza propongo la soluzione migliore, ovvio che un localino intimo circondato da abitazioni è diverso da una piazza o da un ballo pubblico, pertanto si utilizza la soluzione piu' consona. Il prezzo!Come in tutte le cose il prezzo è personalizzato comunque si parte dalla semplice offerta dei passanti a soluzioni piu' costose.
Si! Vorrei che la musica sia fatta dai musicisti e non dai computer, che il pubblico capisse che il suono di uno strumento vero è completamente diverso da una base asettica ed impersonale, anche la "stecca" è vissuta come un momento nel quale l'emozione viene condivisa (anche i big quando sbagliano dal vivo vengono applauditi) e poi se tu vuoi un musicista ti serve uno che suoni veramente.Chi utilizza i dischi sono i dj non i musicisti!
In vent'anni di attività non basterebbe lo spazio, ma ma posso confermare che ogni spettacolo è un esperienza.