Utilizzo prodotti ottimi è certificati per il mio lavoro un buon piastrellista è un buon "mastro" si distingue in base all'attrezzatura che usa ma sopratutto ai prodotti. Uso solo ed esclusivamente MAPEI sia per collante è sia per fughe, con distanziatori e "Tiranti" professionali. Bisogna pur sempre usarli
Mi piace la figura in tutto e per tutto del PIASTRELLISTA, di un Posatore che si reputa professionale. E passione prima di essere un lavoro sto bene mentalmente quando poso i pavimenti e se devo dirla tutta... mi rende fiero ed orgoglioso.
"Marco ma mi hanno cercato di meno me lo puoi fare tu?" Signora/e mi scusi ma per lei non è meglio spendere 50 euro in più adesso utilizzando prodotti certificati MAPEI e sopratutto adoperando tecniche professionali così come le attrezzature? ansicchè tra un paio di anni richiamare, purtoppo, un posatore?!
Non mi va di inserire le mie tecniche lavorative su pronto pro preferisco molto di più che i clienti mi vedano all'opera.
Si un giorno andai a fare un piccolo massetto è misi poi il pavimento stesso in quella giornata perché il sig. Voleva che terminassi in una sola giornata (sconsigliatamente ovviamente da parte mia) , ma purtroppo volle appositivamente finire il lavoro, quindi, io lavorai fino a sera tardi e gli feci in quella giornata massetto posatura del gress-porcellanato battiscopa e stuccatura di tutte le fughe. Purtroppo il giorno dopo ancora non si "ritirava" il materiale al suolo, facendo così che le piastrelle "scendessero" di volume, facendo sì che dovetti riandare per la sostituzione a numero di qualche piastrelle e da lì il Signore si prese collera la quale mi fece anche una recensione purtroppo negativa su pronto pro. Mi spiace dell'accaduto... ma come si dice... 《Patti Chiari amicizia lunga》.