Ogni Dj ha il suo stile, soprattutto nella scelta dei brani musicali e nel modo di fare animazione. Ovviamente prima di pianificare un evento si cerca di venire incontro a tutte le esigenze dei festeggiati, tutto condito da quel tocco di originalità per ogni occasione.
Forse ti sembrerò banale, ma del mio lavoro mi piace tutto, anche quando sto per smontare i cavi e rientrare la strumentazione in macchina. Ho cominciato questo lavoro per passione verso la musica, come tanti altri miei colleghi, cercando di diffonderla questa mia passione con lo scopo di rendere indimenticabile un evento importante della vita, soprattutto dal punto di vista delle emozioni che può suscitare una serie canzoni che lo hanno accompagnato e che automaticamente poi diventano colonna sonora di vita.
Le domande dei clienti sono fondamentali, quindi è lecito chiedere qualsiasi informazione. Questo mi servirà per capire tutti i dettagli per pianificare l'evento, ad esempio per quanto riguarda la scelta dei brani, disposizione degli strumenti di lavoro e la tempistica necessaria.
Se sto qui a svelare tutto poi, diventiamo troppo scontati! L'effetto sorpresa non va mai fuori moda... ;)
Beh, di esperienze in 15 anni ce ne sono davvero tante. Diciamo che ho il pregio di ricordare spesso tutti gli eventi o quasi, (tutte le persone no ovviamente, sarebbe troppo!) e per ognuno di questi eventi possiedo un ricordo.