Mi distinguo per il rapporto qualità prezzo dei servizi forniti. Gli imprenditori non hanno più la forza ne la volontà coi tempi che corrono di spendere certe cifre per le soluzioni informatiche malgrado le ritengano indispensabili per la crescita aziendale.
Mi piace diversificare spaziando dai sistemi di produzione aziendale al farmaceutico al settore alberghiero affrontando di volta in volta sfide sempre più avvincenti per migliorare la produttività della clientela.
I clienti mi chiedono spesso quanto costa un software o un servizio, dimenticando spesso di chiedere quanto mi costerà in futuro a lungo termine. Molte grandi aziende in questo senso fanno brutti scherzi per quanto riguarda l'assistenza la manutenzione e soprattutto le nuove implementazioni software.
Mi piace soprattutto stabilire un rapporto di fiducia ed amicizia con i clienti, cosa che fortunatamente nasce dopo pochi mesi di collaborazione appena si cominciano a percepire i primi risultati.
Sono stato nel 2015 tra i finalisti allo SMAU NAPOLI per il premio software innovativo con una soluzione per la gestione di una azienda che si occupava di energia.