Per me fotografare non è una routine, ma una passione. E spero che questo venga fuori nelle mie immagini. La soddisfazione delle persone che si affidano a me per i propri servizi, viene sempre prima di tutto.
La vocazione artistica del mio lavoro, la gioia di consegnare la mia interpretazione della realtà e degli eventi, affinché duri per sempre, è per me una soddisfazione enorme!
Di solito racconto un po' di me stesso, e quasi tutti mi chiedono perchè mi sono trasferito dall'Umbria alla Lombardia: come immaginerete, rispondo 'per amore'! Per quanto riguarda i matrimoni, le domande che mi fanno sono tante, ma la risposta principale è che si può provare la maggioranza delle richieste, visto che il matrimonio è il vostro: sono io ad adeguarmi alle vostre esigenze, non viceversa. Quindi non aspettatevi un taglio della torta finto e anticipato, se c'è da aspettare, aspetterò. Le foto per il vostro album, le scegliete voi!
Affidatevi a un professionista: in molti si cimentano, tantissimi sono bravi, alcuni eccezionali. Ma un professionista vive del proprio mestiere e vi garantisce sempre, in ogni occasione, senza temere brutte sorprese.