Marco Reggiani. Riflessologo, emotional trainer

Massaggio Ayurvedico · registrato 7 anno/i fa
Mantova Suzzara
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2004
Mi presento. Sono Marco Reggiani e dal 2000 mi occupo del benessere psicofisico delle persone. E’ il mio lavoro ma è prima di tutto una passione e uno stile di vita. Professionalmente mi definisco semplicemente un ricercatore e soprattutto sperimentatore del ben-essere. Pratico differenti forme di massaggio e tengo corsi e seminari su tecniche di motivazione, gestione dello stress e miglioramento personale. Ho fatto tesoro dei disturbi psicosomatici di cui ho sofferto in passato (cefalea, gastrite, colite, ansia, attacchi di panico), per giungere al cuore del malessere e trasformarlo in armonia. Ho studiato e approfondito con particolare attenzione tecniche mentali di autoguarigione, reiki, cromoterapia, trattamenti sui punti di digito pressione, meditazione, leadership, comunicazione, tecniche di autosviluppo, tecnica dei 5 tibetani ed altri argomenti ispiranti che hanno potenziato il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze. Il mio vissuto e i diversi maestri che ho incontrato mi hanno insegnato che per Vivere bene è fondamentale riconoscere e definire i nostri valori, talenti (potenzialità), obiettivi e soprattutto migliorare la relazione con sé stessi e gli altri. Oggi, Il mio obbiettivo è quello di accompagnare le persone a migliorare le proprie performance, attingendo alle potenzialità e ai talenti che si trovano in ognuno di noi. Il risultato è un abbandono del cuore, della mente e dell’anima, che apre le porte ad un nuovo benessere. <<<

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ogni concorrente, se leale e preparato è fonte di ispirazione e crescita personale. Mi differenzio solo da coloro che non seguono questa linea di condotta.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La possibilità di incontrare molte persone, mi offre la grande opportunità di condividere preziosi momenti di condivisione e crescita interiore. Ogni persona è un dono prezioso!

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quanti trattamenti devo fare per ottenere dei benefici? in questi 16 anni di attività, ho appurato che per ottenere un miglioramento del disturbo, sono sufficienti dai 3 ai 5 trattamenti da 20 minuti ciascuno (uno a settimana).

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Tutti i trattamenti che eseguo e le tecniche che utilizzo, sono frutto di continue ricerche e collaborazioni in ambito sia olistico che scientifico e soprattutto, ogni tecnica utilizzata è stata provata e testata personalmente.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Massaggio Ayurvedico