La capacità di offrire dei servizi professionali integrati per qualsiasi esigenza, unendo le competenze specifiche nei tre ambiti canali della comunicazione: creatività, stampa e internet.
Il dinamismo che i media digitali hanno portato al mondo della comunicazione, la possibilità di lavorare da remoto anche in team. La dimensione umana nel lavorare con piccole e medie imprese.
Quanto costa un sito internet? che è un po come chiedere - quanto costa un'automobile. Dipende. Dal modello e gli accessori è la risposta inevitabile che però potrebbe sembrare altrettanto vaga o inconsistente quanto la domanda. In realtà, questo tipo di domanda ovviamente lecita, nasconde a sua volta una domanda più complessa ovvero: qual'è lo scopo effettivo del sito internet? Se dobbiamo andare in campagna ci serve una Jeep, portare la famiglia in vacanza una familiare, girare in città e portare i bambini a scuola un'utilitaria. Soluzioni diverse con costi di acquisto e gestione diversi. Assieme il cliente si inizia quindi a identificare una serie di requisiti chiave che deve avere il sito e quali siano le scelte tecniche e di comunicazione più efficaci per conseguirli, quindi con un preventivo mirato finalmente il cliente avrà la sua risposta. Reale e concreta, evitando costi approssimativi dovuti ad una pianificazione approssimativa.
Siamo una piccola realtà per scelta perchè crediamo negli strumenti dello smart working e nel valore assoluto dell'ottimizzazione dei flussi di lavoro per poter gestire in maniera modulare progetti piccoli o grandi mantenendo un profilo agile. Qualità in parte acquisite attraverso esperienze di start-up in ambito internazionale e consolidate in 7 anni di attività professionale come Vertigo Graphics.