Maria Caterina Pollastro

Psicoterapia · registrato 7 anno/i fa
Monza e Brianza Seregno
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2018
Svolgo la libera professione con impegno ed entusiasmo a Seregno, Milano e Cassano D'Adda, continuando a formarmi e aggiornarmi sulle nuove tecniche e sui più efficaci strumenti di cura della sofferenza psicologica e di promozione del benessere interiore.
Mi laureo in Psicologia Clinica, con lode, all’Università degli Studi di Milano-Bicocca; conseguo il Master in Psicodiagnostica in ARP, Associazione per la Ricerca in Psicologia Clinica di Milano; sono Psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Psicoterapia Cognitivo-Costruttivista di Como e sono regolarmente iscritta all’ordine degli Psicologi della Lombardia con numero d’ordine 16998. Propongo percorsi di psicoterapia a orientamento cognitivo-costruttivista per aiutare le Persone a raggiungere il benessere e la libera espressione e realizzazione di Sè.
Offro strumenti e tecniche efficaci per la gestione di ansia, panico, fobie, depressione, problemi relazionali, di coppia, sessuali,disturbi alimentari, stress da lavoro, difficoltà scolastiche e DSA. Eseguo inoltre valutazioni psicodiagnostiche.
Ricevo su appuntamento presso le sedi di Seregno, Milano e Cassano D'Adda, oppure a distanza tramite Skype.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Psicoterapia

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza