Non ho nulla di diverso dagli altri. Il mio é sobrio, lineare e penso di avere lo stesso potenziale dei diretto concorrenti. Sta a come usare i miei strumenti ed al momento giusto.
I momenti di forte stress, quando manca poco alla consegna di un definitivo o bozza. Perché é lí che devi fare vedere chi sei! I cambi di idea continui del cliente, mi fanno arrabbiare. Ma a fine giornata sorrido e sono soddisfatta del lavoro svolto.
Ce ne sono tatne e di banali o scontate. Ed altre che mi fanno sorridere. Come: -"Se le mando queste immagini (740K), me stampa su pannello 100x60 (cm)?" -"Certo, ma dovrebbe inviarmi le foto piú grandi e, ad alta risoluzione".
Ho molto da imparare e quello che so fare, cerco di farlo sempre al meglio. Anche sbagliando.
Per un anno ho collaborato con uno studio di architettura e dovevo gestire i clienti di una giovane gelateria in Trentino. Ma il cliente piú difficile da accontentare ma il confronto portava ottimi risultati, era il mio stesso datore di lavoro.