IniziaOttieni 4 preventivi per Corso di Ballo dai Professionisti disponibili e confrontali. 442 Istruttori di Ballo sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
1993
Dott.ssa in DAMS Arte - Maestra & Tecnico FIDS di Danza Sportiva in Danze Orientali (del Ventre), Caraibici: Salsa Cubana e Portoricana - Bachata, Boogie Woogie e Tango Argentino.
Formatore Professionale in Danza e Ballo FIDS/MIDAS - Giudice Gara Nazionale FIDS & Internazionale IDO
Coreografa e Preparatore Tecnico per Competizioni in Danze Orientali e Danze Caraibiche
ART Director dell'Accademia Danza Margarita accreditata L.D.S. LICEUM DANZA SPORTIVA
di Verona, Via Enrico Toti 2, Bussolengo
ART DIRECTOR di ISHTARAQS International Congress & Show presso Hotel San Marco, Verona.
Colloquio
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Domanda: Come vengono strutturati i corsi e quale durata?
Risposta: I corsi sono annuali e vengono organizzati a livelli. Nessuna disciplina può essere appresa in cicli di 10 lezioni! Lo studio continuativo è essenziale per l'apprendimento della disciplina scelta, sia ess di Ballo o di Danza.
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
L'Alta Professionalità ed Esperienza nel Campo Artistico e Sportivo.
Tiene Corsi in tutti i livelli, Percorsi Accademiche e Formazioni Professionali per l'Esame di Maestro con Esami Finali
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
La Danza ed il Ballo sono la mia vita … trasmettere la mia conoscenza è fondamentale per dare continuità alla ricerca coreutica.
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
I Testi da me scritti:
"Danze Orientali" in collaborazione di Sonia Lorenzon, per l'Esame di Maestro, Ed. Prandi Sound. 2006
"Danze Caraibiche" Ricerca Storica per il Testo Esame di Maestro MIDAS
"Tradizione ed Evoluzione nelle Danze Orientali" Manuale per Maestri e Danzatori, Casa Editrice BOOK SPRINT, 2020
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La didattica mirata all'età degli allievi ed il livello. Il crescere professionalmente attraverso l'esperienza sul campo.
La ricerca e studio continuo per migliorare l'insegnamento.