Mi chiamo Maria Teresa Di Terlizzi e opero da più di vent'anni nel settore comunicazione, pubblicità e marketing svolgendo attività di consulenza presso agenzie di pubblicità e per aziende nei vari settori merceologici e di servizio. Ho una preparazione professionale supportata da un corso quadriennale di laurea parificata in grafica superiore e advertising presso l’Istituto Europeo di Design di Roma.
Ho maturato più di quindici anni di esperienza in graphic design, brand design, packaging design, advertising e promotion e più di dieci anni di esperienza in art direction presso agenzie di pubblicità e marketing dove ho potuto maturare le competenze e le capacità gestionali, tecniche, organizzative e produttive per gestire in completa autonomia progetti di comunicazione strategica, event management e planning pubblicitari. Svolgo anche attività di docenza a livello universitario in software grafico, advertising, copywriting, layout editoriale, storia della comunicazione, comunicazione d’imprersa, marketing e web marketing.
Admeta Studio di cui sono la titolare nasce come network creativo per offrire servizi di comunicazione integrata, design e progettazione architettonica. Un team che lavora al vostro fianco, formato da esperti della creatività e professionisti appartenenti a varie discipline: art-director, copy-writer, fotografi, web designer, account, video-maker, ufficio stampa, architetti e ingegneri.
Gli obiettivi
Soddisfare le esigenze pubblicitarie e comunicative della vostra azienda mettendola in grado di concorrere in un mercato sempre più complesso e competitivo.
Creare un rapporto diretto e ridurre il più possibile gli intermediari per arrivare nel modo più semplice e diretto al miglior risultato e ad un rapporto qualità prezzo di sicura convenienza.
Il metodo
Esperienza, lavoro di squadra e persone giuste al momento giusto.
Il team di esperti più adatti a realizzare il vostro progetto di comunicazione.
L'Art Director é il punto di costante riferimento, sempre pronto a rispondere ad ogni domanda.
A seconda delle attività da svolgere sceglie i collaboratori più appropriati.
Comunicare conviene
AdmetaStudio è un luogo d’incontro tra professionisti della comunicazione ed aziende che desiderano migliorare la propria immagine.
Opera prevalentemente on-line con un notevole risparmio di tempo e di
costi e un sicuro vantaggio qualitativo: nessuna sala d’attesa, nessuna
gestione d’agenzia che gravi sui costi, professionisti sempre ad hoc ed un
continuo monitoraggio dei progetti.
Ora potete avere il meglio della comunicazione senza per questo dover disporre di grandi investimenti in termini di tempo e di danaro.
Un anno senza pensieri
Servizio tutto compreso
Pacchetti di comunicazione con servizi All Inclusive qualunque
sia la vostra esigenza annuale di comunicazione.
Pagamento in comode mensilità
Pagamenti in piccole rate mensili per gestire al meglio il vostro
budget pubblicitario annuale ammortizzandolo nel tempo.
Prezzi chiari e fissi
Costo mensile dei pacchetti invariato per tutto l’anno
qualsiasi cosa voi decidiate di fare.
E se non trovate quello che fa per voi ne confezioniamo uno su misura.
Comunicare è facile con i nostri pacchetti per ogni esigenza:
1) IDENTITY
Il logo e l’immagine coordinata della vostra azienda
2) WEB + E-COMMERCE
Ilvostro sito web vetrina o e-commerce, nuovo, aggiornato e funzionale
3) SOCIAL
ll tuo Business su Facebook, Google+, LinkedIn, Twitter..
4) ADV
La pubblicità e la creatività della vostra azienda
5) EXPO
Tutti gli eventi e la personalizzazione del vostro punto vendita
6) PROMO
Tutte le vostre promozioni
7) PACK
La progettazione per le vostre confezioni
8) PHOTO
I servizi fotografici per tutte le vostre esigenze
9) STARTUP
Dedicato alle nuove aziende che vogliono promuovere
il loro business, attraverso strategie di comunicazione
efficaci online e offline..per tutto l’anno.