Mariarosa Criniti

Corsi di Teatro e Recitazione · registrato 7 mese/i fa
Bergamo Treviglio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2013
Ciao. Mi chiamo MariaRosa e ho 30 anni. Sono attrice, regista e formatrice. Puoi visionare il mio lavoro dal cv che metto in allegato nei certificati. Grazie Offro lezioni di teatro, workshop annuali o intensivi, di base e avanzati, principalmente per adulti, anche applicati a gruppi socialmente emarginati o in strutture improntate alla cura e al benessere della persona. Mi propongo come insegnante, perciò spero di essere contattata da enti e associazioni, se sei un privato che vuole iscriversi a un mio corso, posso aprirne uno, solo al raggiungimento di almeno 5 iscritti nella stessa zona. Segui la mia attività sul sito e su Instagram Atelierteatrokim. Scrivimi da lì per info.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

I corsi di teatro che propongo sono rivolti a persone interessate alla crescita individuale attraverso l’arte teatrale, persone che intendono sperimentare la gioia della creazione, che affrontino gli incontri con responsabilità ed entusiasmo, che aspirino a trasformare la propria presenza nella quotidianità, imparando una nuova percezione dell’ascolto e realizzando l’esperienza di un’arte che intende prima di tutto migliorare la propria esistenza e quella degli altri.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La relazione. Vedere cosa accade dal giorno in cui incontro i miei allievi al giorno in cui ci salutiamo, la loro e la mia crescita, dal punto di vista teatrale e professionale e dal punto di vista umano. Veder accadere il cambiamento. Aiutare chi lo vuole a stare bene in scena, mentre recita, così come nella vita.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Mi chiedono spesso perché ho la necessità di legare la mia professione teatrale alla mia crescita di vita personale. Mi piace rispondere con una frase di un grande Maestro che dice "per essere un buon attore devi necessariamente essere un buon essere umano".

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Nonostante l'approccio sia principalmente umano, non sono corsi in cui "mi occupo delle vite degli altri", questo no. Io faccio il mio specifico, teatro, la crescita umana va da sè.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Corsi di Teatro e Recitazione