Mi chiamo Marina Bertoli e sono iscritta quale Mediatore Familiare n. MF206 e Coordinatore Genitoriale n° 13 del Registro A.I.Me.A. – Associazione Italiana Mediatori e Arbitri (Associazione professionale abilitata a rilasciare attestato di qualità e qualificazione professionale ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013)., con sede a La Spezia.
Sono Assistente di Comunità Infantile. Ho inoltre una formazione giuridica, con indirizzo in Diritto di Famiglia, ed ho conseguito la qualifica di Mediatore Familiare e Coordinatore Genitoriale, completando l’apposito Master presso l’A.I.Me.A., dove ho acquisito competenze avanzate nella gestione dei conflitti e nella negoziazione tra i membri della famiglia.
Esercito la professione di Mediatore Familiare e Coordinatore Genitoriale di persona, a La Spezia, città in cui abito, ed online, tramite la piattaforma Zoom, permettendo alle coppie di collegarsi comodamente da casa, evitando il disagio degli spostamenti e garantendo la massima flessibilità di orario.
Il costo di ciascun incontro effettuato dal mediatore, non vincolato al risultato ottenuto, è di euro 80,00 (iva inclusa), determinato ai sensi dell’art. 8, co 4 e 5 del D.M. 151/2023, da corrispondere a mezzo bonifico bancario o tramite PayPal, al termine di ogni incontro.
Per ogni altra informazione, potete consultare il mio sito: mediazionifamiliari.com