Marina Zampetti

Team Building Aziendale · registrato 7 anno/i fa
Torino Piossasco
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2022
Ho 42 anni e da gennaio 2017 sono una libera professionista.
Ho sempre "vissuto" la cucina in maniera creativa e rilassante, un gioco e un piacere rivolto ad amici e parenti. Adesso mi propongo anche a privati che hanno bisogno di catering per piccoli eventi, buffet di compleanno per adulti e bambini e cene in casa (o pi-nic nel bosco ;-)

Oltre a cucinare, adoro abbinare momenti di emozione e di svago a uno sfizioso buffet: organizzo spettacoli di teatro, letture per bambini, esposizioni di quadri e concertini in casa o in piccoli ambienti. Mi occupo dell'accoglienza degli ospiti, delle luci, del buffet e provo a portare emozioni nei luoghi in cui lavoro.

Credo molto nella possibilità di reinventarsi, anche dopo tanti anni spesi in un'unica realtà lavorativa. Mi diverte cambiare "cappello" e trovo stimolante far fronte a richieste molto diverse tra loro.
In poche parole, in questo momento della mia vita sto provando a trasformare alcune mie grandi passioni in sbocchi professionali.

..provare per credere :-)

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ciò che mi differenzia è un approccio alla cucina semplice, ma originale, con un tocco di esotico che nelle ricette non guasta! A differenza di molti, non amo il "finger food" perché la ritengo una maniera di approcciarsi al cibo non ecologica... Nei miei buffet preferisco usare vetro e colori, riciclare latte e contenitori e trasformarli in piatti da portata. Oppure utilizzare il cibo stesso come "piatto" per altri ingredienti

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La possibilità di poter sperimentare ed essere creativi, sia nella cucina, sia nell'allestimento dei buffet. Mi piace l'idea di poter cucinare per eventi intimi, come una cena in famiglia o un picnic fuori porta, portando il cibo in un cestino e accompagnandolo con candele e fiori... Sono una persona romantica ed è bello esprimerlo in ciò che faccio! Cucino anche per feste di compleanno per bambini, preparando pizzette, biscotti, crostate, panini e torte di compleanno.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Mi viene chiesto se il mio menù "sfamerà" i partecipanti. In molti hanno il timore di ricevere ridotte quantità di cibo, forse per esperienze negative vissute in passato. Cucino sempre abbondando e, sino ad oggi, non mi è capitato di ricevere critiche per la scarsità del cibo proposto. Piuttosto il contrario!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Sono una persona disponibile e attenta alle esigenze, pertanto accolgo eventuali richieste e modifico senza difficoltà le mie proposte: l'importante è creare insieme ai miei clienti un menù il più possibile in linea con i loro gusti

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Team Building Aziendale